HomeAttualitàIl parcheggio dei soldatini

Il parcheggio dei soldatini

Cosa vedete in questa foto?

amazoooom

Un parcheggio, una fabbrica. Una sede di Amazon.

Osservate bene le macchine: sono parcheggiate perfettamente TUTTE nello stesso verso, non ne troverete una al contrario. È una scena quasi surreale;  ci troviamo in Italia, non in Svizzera o in Germania (esempio non pertinente, ormai neanche i kruk possono essere considerati un modello di precisione e rispetto delle regole, dopo le ultime simpatiche vicende). Cosa può essere accaduto? Forse in realtà è un parcheggio delle MicroMachines di un bambino preso da un inspiegabile attacco di pulosi (nda, pulosi=neologismo che indica un improvvisa voglia di pulire in persone notoriamente disordinate). No,è davvero una sede di Amazon, precisamente quella di Castel San Giovanni.

amazon

Le norme anti-incendio prevedono che le auto vengano disposte col muso all’in fuori per spostarle più rapidamente in caso di emergenza. I dipendenti sono così ligi al dovere perché se sgarrano gli viene sottratta una somma dallo stipendio.

money-with-wings

Laura Parmeggiani
Laura Parmeggianihttps://www.piacenzadiario.it
Laura Parmeggiani è giornalista pubblicista e freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design, ma è il video ad appassionarla particolarmente: proprio con questo mezzo inizia a raccontare la città sul blog "Piacenza Diario". Ha collaborato con la TV VideoPiacenza - Canale Italia 159, realizzando servizi e approfondimenti per la redazione del notiziario locale. Per alcuni politici locali cura la comunicazione social e tradizionale.
ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti