HomeAttualità“Maria Maddalena – Il cammino della rosa” Anna Fermi intervistata da Paola...

“Maria Maddalena – Il cammino della rosa” Anna Fermi intervistata da Paola Torretta

Anna Fermi, esperta e studiosa di angelologia, scrittrice e autrice tv a Mediaset racconta qualcosa di più del suo ultimo libro “Maria Maddalena – Il cammino della rosa”. Dopo la presentazione a Piacenza, nel marzo scorso, una nuova occasione per riparlare di questa opera, ancora con Paola Torretta, ancora ospiti della Galleria piacentina Biffi Arte.

“Maria Maddalena – Il cammino della rosa”, come descritto nel sito dell’autrice, é un volume che, a partire dall’incontro tra l’energia maschile dell’Arcangelo Michele e l’energia femminile di Maria Maddalena, vuole essere una guida per vivere nella forza della connessione alle forze spirituali del Cielo e della Terra.

L’autrice piacentina, nell’intervista a cura di Paola Torretta con riprese e montaggio di Mirella Molinari, spiega che il percorso tracciato nel libro riprende la cosiddetta Linea della Spada dell’arcangelo Michele – Monte Carmelo, isola di Symi, Monte s. Angelo, Sacra di Val Susa, Mont St. Michel, Mont S. Michael e isole Skelling – per concludersi a St. Baume, in Provenza, dove si racconta che Myriam di Magdala trascorse i suoi ultimi anni di vita.

“Il cammino della rosa è anche la testimonianza di una rinascita-spiega l’autrice- La sua natura è triplice: diario intimo, resoconto di un viaggio fisico e spirituale, nonché un incontro profondo con Maria Maddalena, l’arcangelo Michele e altri angeli.”

 «Guarire è riconoscere chi siamo al di là della ferita e arrivare a ritrovare dentro di noi l’unione all’amore sognato, desiderato». E ancora “Il Cammino della rosa ha guarito la mia ferita di essere separata dalla mia Voce per dare Voce al racconto di Maria Maddalena. Passo dopo passo ho ritrovato l’ascolto e la gioia, l’entusiasmo della realizzazione del Sogno Amato.”

CHI E’ ANNA FERMI

Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, ha frequentato il master per operatori della moda al DAMS di Bologna. Ha lavorato tre anni per Max Mara, per poi occuparsi di marketing editoriale a Mediaset, diventando assistente capostruttura e poi autrice di programmi televisivi. Ha ideato le tre serie del programma “Angeli” di Rete 4, condotto da Marco Liorni, e una rubrica ispirata ai libri di John Gray intitolata “Marte e Venere”.

Tiene incontri e seminari in tutt’Italia sui temi legati all’angelologia. Ha collaborato come giornalista a “Confidenze” e “Vera”.

Il suo primo libro, Vivere con gli angeli (Armenia), è stato un bestseller. Ha pubblicato Ho incontrato il mio angelo (2010), Un angelo dritto al cuore (2011) e Gli angeli ci guidano (2012), , I miracoli degli angeli (2014) e I doni degli angeli (2016).

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Articoli Recenti

Ultimi Commenti