HomeAttualitàPoliticaScuola e sport, quali scelte per Piacenza? Intervista all'Assessore Mario Dadati

Scuola e sport, quali scelte per Piacenza? Intervista all’Assessore Mario Dadati

Prosegue, con l’assessore Mario Dadati, la serie di approfondimento “A tu per tu con Piacenza”, nuovo video-format di Il Mio Giornale.net, PiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti sulla piattaforma Piace.news, con l’obiettivo di raccontare i protagonisti della città e della provincia non solo ai piacentini.

Realizzate a palazzo Farnese grazie alla collaborazione dell’Ufficio stampa e dell’Assessorato alla Cultura del Comune, le interviste sono dedicata alle donne e agli uomini che oggi governano la città. Quanto li conosciamo? Cosa sappiamo di loro? E quali sono le idee a cui stanno lavorando per migliorare la vita dei cittadini? Mario Dadati é stato intervistato da Mirella Molinari.

Nel caso di Dadati, noto protagonista dello sport piacentino e docente di secondaria, si parla ancora di giovani, ma legati ai temi dello sport e della scuola. Tra le tante domande, anche quella relativa alla necessità di intervenire presso l’Ufficio Scolastico Regionale per assicurare a Piacenza un numero più alto di scuole secondarie ad indirizzo musicale (attualmente due, una sola in città).

https://www.youtube.com/watch?v=q66xaLcfk84
ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Articoli Recenti

Ultimi Commenti