Paolo Molinaroli inaugura il Ragò. Si tratta del nuovo ristorante che ha creato sulle ceneri del Twin Fish chiuso qualche mese fa. “È una bella sfida, ma siamo pronti. Ripartiamo con una squadra talentuosa e affiatata, con tanta voglia di fare, dalla cucina alla sala”, afferma il patron del locale in piazzetta Plebiscito, in pieno centro a Piacenza.
Nella video intervista rilasciata a Carlandrea Triscornia di Piacenza Online, in collaborazione con Piacenza Diario e Ilmiogiornale.net, Molinaroli ci presenta il nuovo locale e ci spiega quale sarà la nuova filosofia del Ragò: addio ai raffinati menu di pesce e spazio soprattutto alla cucina piacentina; sempre di qualità ma dai prezzi più abbordabili, per aprirsi così a un pubblico più ampio e anche più giovane.
Anche il locale in parte é rinnovato e resta, per godere della splendida piazzetta su cui affaccia il locale, anche il tanto contestato dehor “E’ stato approvato dalla giunta che era alla guida del Comune allora, la giunta Barbieri, e ha avuto l’ok della Sovrintendenza-ricorda Molinaroli- credo che farlo rivivere servirà anche per questa parte del centro, come deterrente per situazioni di degrado e insicurezza”.
Infine, dopo aver ripercorso le polemiche che in passato avevano colpito il Twin Fish, Molinaroli, che è anche il compagno del sindaco di Piacenza Katia Tarasconi, ci regala qualche gustoso retroscena tra le mura domestiche della coppia più in vista della città…