HomeAttualitàNUOVA AMBULANZA A FERRIERE. DONO DEI GENITORI DI STEFANO ZANELLI, IN MEMORIA...

NUOVA AMBULANZA A FERRIERE. DONO DEI GENITORI DI STEFANO ZANELLI, IN MEMORIA DEL FIGLIO

Questa mattina nella piazza di Ferriere è stata inaugurata una nuova ambulanza della Pubblica Assistenza Valnure Ponte dell’olio – Ferriere. Lo annuncia la Segreteria di Coordinamento di ANPAS Prov. di Piacenza che aggiunge:

“È stato un evento particolare in quanto il mezzo è stato donato dai genitori di Stefano Zanelli, volontario della Pubblica Assistenza Valnure scomparso nel luglio dell’anno scorso a causa di un incidente. Giorgio Villa, presidente della Pubblica Assistenza Valnure Ponte dell’olio – Ferriere ricorda che la sede di Ferriere è stata accorpata alla sede di Ponte dell’Olio da ormai due anni e giornate come oggi sono sintomo di un’emozione unica. Il padre, anche lui volontario, e la madre hanno voluto cosi omaggiare il ricordo del figlio donando un’ambulanza. Al ringraziamento si unisce anche Paolo Rebecchi coordinatore provinciale di Anpas e membro della direzione nazionale.

Rebecchi ha seguito da vicino il percorso di fusione tra la pubblica di ferriere e la pubblica val nure, nella quale lo stesso Stefano insieme al padre si sono interessati fin da subito al progetto. Rebecchi ricorda di Stefano la sua positività e tranquillità dimostrando una grande forza in un momento cosi difficile, rimboccandosi le maniche e insegnandoci che ciò a cui si tiene lo si fa sempre con il cuore.”


ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti