HomeAttualitàMessa di guarigione spirituale in Santa Maria di Campagna lunedì 11 dicembre

Messa di guarigione spirituale in Santa Maria di Campagna lunedì 11 dicembre

Lunedì 11 dicembre alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione.

L’iniziativa è dedicata al tema “La vita nello Spirito Santo” ed è promossa dalla Comunità Magnificat in collaborazione con i Francescani della basilica.

“Spesso – spiegano gli organizzatori – affrontiamo la vita schiacciati dalle situazioni che ci troviamo di fronte. Sono problemi che ci appaiono così grossi e insormontabili, come un masso piazzato sulla nostra strada, che non sappiamo come fare e veniamo sopraffatti dalla disperazione. Questo tempo di Avvento ci richiama ad ascoltare la nostra interiorità per poter incontrare lo Spirito Santo, la presenza di Dio in noi. È questa una strada per ritrovare la speranza e il desiderio di guardare alla vita di ogni giorno con serenità e gioia. Dopo l’omelia verrà condivisa la testimonianza di una persona che grazie alla forza dello Spirito ha vissuto un periodo di malattia senza lasciarsi dominare dall’angoscia, come un tempo capace di aprire in lei nuovi orizzonti di vita”.

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti