HomeAttualitàLa Vie en Rose, evento per le donne e donazione al centro...

La Vie en Rose, evento per le donne e donazione al centro antiviolenza di Piacenza

Sabato 22 Aprile via Felice Frasi è diventata un palcoscenico e ha ospitato la sfilata spettacolo per celebrare i 20 anni di attività del negozio di abbigliamento femminile La Vie en Rose.

Le clienti/modelle, di età e fisicità differenti, hanno sfilato per conquistare il titolo di “Miss La vie en Rose”.

Ma, contrariamente alla maggior parte dei concorsi di Miss, nei quali la competizione è il motivo conduttore, il tutto si è svolto in una dinamica di rispetto e di reciproco aiuto, le ragazze, già molto affiatate tra di loro, si sono sostenute a vicenda.

Ci sono state due importanti novità, in assoluta sintonia con la filosofia del rispetto e del sostegno tra donne: anche le partecipanti si sono votate tra di loro, in segno di supporto reciproco; inoltre ognuna di loro è risultata vincitrice, conquistando una fascia che ha messo in luce sia un aspetto del carattere della partecipante, sia una caratteristica dello stile della Vie en Rose.

In definitiva, una selezione dove ogni donna ha vinto.

La votazione di Miss La Vie en Rose è stata affidata, oltre alle partecipanti al concorso, alle donne presenti tra il pubblico e anche a una giuria super partes composta da:

  • Gianluca Barbieri direttore di Unione Commercianti di Piacenza
  • Elena Gaddo’ una delle fondatrici della Cliento School, la più grande scuola per negozianti online
  • Barbara Bellini consulente d’immagine e style coach di Parma
  • Franz Soprani fotografo di Piacenza
  • Arianna Rossi titolare della agenzia di web marketing Tandem Consulting di Ferrara

Durante la manifestazione la titolare del negozio, Jennifer Saltarelli, ha consegnato a un’operatrice del centro antiviolenza di Piacenza “La città delle donne” un assegno di € 300,00 frutto di parte del ricavato delle vendite realizzato a cavallo dello scorso 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Ideazione: Jennifer Saltarelli e Stella Piazza

Organizzazione: Stella Piazza di Stella Management, che da anni porta avanti una filosofia di rispetto e di sostegno delle donne attraverso vari eventi legati al centro antiviolenza della città.

 

 

 

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Articoli Recenti

Ultimi Commenti