Un libro definito “un cammino per entrare in contatto con l’angelo e imparare a sentirlo, comunicare, chiedere e ricevere”. E infatti, come racconta l’autrice, nasce proprio dopo un viaggio. Un percorso da Israele all’Irlanda, lungo itinerari affascinanti, e in qualche modo anche un viaggio dentro sé stessa. Anna Fermi, origini piacentine e un curriculum interessante anche come autrice tv a Mediaset, parla con grande convinzione del suo sesto libro sul tema dell’angelogia Lo presenterà anche a Piacenza domenica 13 novembre alle 17 presso Biffi Arte

12 storie vere e tutte italiane, 12 esperienze di contatti angelici, ma anche esercizi e suggerimenti per sviluppare il contatto con l’angelo e l’apertura del cuore, fino a imparare a riconoscere i propri talenti e i propri doni.
Un messaggio di grande serenità, un tema attuale per dare risposte ai tanti bisogni di spiritualità e pace che il nostro tempo esprime.
In occasione della presentazione piacentina ci sarà anche il musicista e compositore Luca Donini. Anche la sua è una storia di incontro con un angelo. La sua musica, fissata in un cd in abbinamento al libro, e unita ai contenuti del volume, ci accompagnerà in una dimensione particolare che si annuncia già carica di suggestioni positive. Le stesse che trasmette Anna Fermi anche in un semplice contatto telefonico. Una persona molto disponibile che con fermezza e garbo, e, aggiungo, con competenza e rigore, divulga l’esito di esperienze personali che nel tempo sono diventate parte della vita e cardine di una nuova, ormai duratura, avventura professionale.



