HomeAttualitàConcerto di Radio Bruno, le modifiche alla viabilità di martedì 9 luglio

Concerto di Radio Bruno, le modifiche alla viabilità di martedì 9 luglio

Per consentire le operazioni di allestimento delle strutture e lo svolgimento in sicurezza del concerto che, nella serata di martedì 9 luglio, porterà sul palco di piazza Cavalli il tour estivo di Radio Bruno, si renderanno necessarie già a partire da questi giorni alcune modifiche alle viabilità ordinaria. 

E’ già in vigore dal pomeriggio di giovedì 4 luglio –  e resterà tale sino alle ore 20 di giovedì 11 – il divieto di sosta con rimozione forzata in piazzetta Grida, mentre a partire da domani, 7 luglio e sino alla mezzanotte di giovedì 11, lo stesso provvedimento riguarderà anche 40 stalli di sosta in largo Brigata Piacenza, destinati ai mezzi a servizio dell’evento.

Dalle 9 del mattino di martedì 9 luglio, sino al termine dello spettacolo, sarà vietata la sosta in piazza Cavalli, piazzetta Mercanti e piazzetta Grida, nonché nel tratto di via Cittadella tra via Mazzini e largo Matteotti, nel tratto di via Cavour tra piazza Cavalli e l’incrocio con via Roma, nel tratto di via Mazzini tra via Mentana e piazza Cavalli, nonché nelle vie Chiapponi, Garibaldi, San Donnino, Medoro Savini, Sopramuro e in piazzetta Plebiscito. Le stesse vie e piazze saranno, a partire dalle 13 di martedì 9 sino al termine della manifestazione, chiuse al traffico, così come largo Battisti, il tratto di corso Garibaldi tra via Vigoleno e largo Battisti, il tratto di via Chiapponi tra piazza Duomo e via Sopramuro, il tratto di via XX Settembre tra piazza Cavalli e via San Francesco, vicolo Perestrello nonché via Sant’Antonino, via Felice Frasi e via Carducci (queste ultime tre vie saranno percorribili dai mezzi dei residenti e da quelli di soccorso). Per il tratto di piazza Cavalli tra l’incrocio con via Mazzini e quello con via Illica, il divieto di circolazione entrerà in vigore un’ora prima, alle 8, fino al termine dello show. Dalle ore 13 sempre di martedì 9 luglio e fino al termine della manifestazione i mezzi di soccorso potranno percorrere nel doppio senso di marcia via Sopramuro e il tratto di via Chiapponi tra via Sopramuro e via Scalabrini.

Per quanto riguarda le aree di stazionamento dei taxi in via Sopramuro e via Cavour, per tutto il tempo della manifestazione del 9 luglio la postazione si trasferirà al parcheggio del Cheope in via IV Novembre.

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Articoli Recenti

Ultimi Commenti

Monti enrica on LA BELL’ESTATE
Rita Caprara on LA BELL’ESTATE
Sandra on LA BELL’ESTATE