HomeAttualitàBanca di Piacenza «Proseguire nel solco tracciato dal Presidente Sforza»

Banca di Piacenza «Proseguire nel solco tracciato dal Presidente Sforza»

Il Presidente Giuseppe Nenna e il Consiglio d’amministrazione della Banca di Piacenza desiderano ringraziare tutti i mezzi d’informazione per lo spazio dedicato al ricordo del Presidente Sforza Fogliani, e le tante persone – sia con importanti ruoli istituzionali, sia semplici cittadini – che hanno manifestato affetto nei suoi confronti.

Presidenza e Consiglio, unitamente alla Direzione generale e ai dipendenti tutti, nel ricordare le qualità morali, umane e professionali dell’avv. Corrado Sforza Fogliani, rinnovano la loro vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Il Presidente Nenna, che ha collaborato per tanti anni con il Presidente Sforza, nel ruolo di Direttore generale prima e di Presidente del Consiglio d’amministrazione poi, desidera altresì sottolineare che il costante rispetto dei ruoli che il Presidente Sforza ha dimostrato nel Suo quotidiano operare e la Sua lungimiranza nell’indicare per tempo la strada, assicureranno alla Banca continuità di gestione e di risultati.

Sforza ci ha lasciato una realtà indipendente, solida e sana. L’impegno di tutti è di proseguire nel solco tracciato da un grande Presidente e da un grande Uomo.

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Articoli Recenti

Ultimi Commenti