L’imprenditore piacentino e presidente del Bakery Basket si é spento a 56 anni, nella notte tra il 4 e il 5 marzo, dopo una lunga malattia.
Una perdita per tutta la comunità piacentina e in particolare per il mondo dello sport che si sta già preparando a ricordarlo. Domani, in occasione della trasferta a Biella, un minuto di silenzio e lutto al braccio per i giocatori dell’Ucc Assigeco. Beccari lascia la moglie e due figli.
Il cordoglio del Sindaco Patrizia Barbieri e dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Marco Beccari
“La notizia improvvisa della prematura scomparsa di Marco Beccari, imprenditore lungimirante e coraggioso e straordinario uomo di sport, leale e generoso, è un dolore profondo che lascia un vuoto enorme nella nostra comunità. A lui mi univa un legame sincero di stima reciproca, in una preziosa e costante collaborazione per il bene della nostra amata città”. Queste le parole del Sindaco Patrizia Barbieri, che continua: “Abbraccio, con immenso cordoglio, la sua famiglia e i suoi cari, rivolgendo a loro, anche a nome dell’assessore Stefano Cavalli e di tutti i colleghi di Giunta, le più sentite condoglianze e la mia vicinanza”.