HomeAttualitàA sorpresa anche Annalisa con Tananai a Piacenza stasera per Radio Bruno

A sorpresa anche Annalisa con Tananai a Piacenza stasera per Radio Bruno

Cast stellare per il Concerto di Radio Bruno a Piacenza. E colpi di scena fino all’aultimo istante. A Tananai, annunciato durante la conferenza stampa, si aggiunge Annalisa, star della musica leggera internazionale, finalmente dal vivo per i suoi tanti fan anche a Piacenza. Un altro nome di peso che completa la rosa degli artisti presenti a Piacenza il 9 luglio con Radio Bruno:Angelina Mango, Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Rose Villain, Piero Pelù, The Kolors, Bigmama, Mr. Rain, Noemi, Aaron, Francesco Gabbani, Berna, Mida, Holden e Michele Bravi, con Sophie and the Giants. E non si escludono altre sorprese.

Il palco di Radio Bruno in allestimento in Piazza Cavalli

Ingressi in piazza Cavalli dalle 16.00, NON PRIMA, e dai due varchi: largo Battisti e via Cavour. Il concerto é gratuito e inizierà alle 20.00 con un pre-show, quindi dalle 21.00 con lo spettacolo vero e proprio. Maggiori info sulla viabilità saranno presto disponibili sul sito del Comune di Piacenza ho. 

Radio Bruno é la radio più ascoltata a Piacenza e provincia, lo ha dichiarato soddisfatto Gianni Prandi presidente di Radio Bruno. Un buon risultato realizzato anche grazie a questa festa di piazza che torna per la seconda colta in città.

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Articoli Recenti

Ultimi Commenti

Monti enrica on LA BELL’ESTATE
Rita Caprara on LA BELL’ESTATE
Sandra on LA BELL’ESTATE