HomeAttualitàOrdine dei Medici di Piacenza, Augusto Pagani ancora presidente

Ordine dei Medici di Piacenza, Augusto Pagani ancora presidente

L’Ordine dei medici di Piacenza ha scelto Augusto Pagani come presidente. In campo, c’erano due pezzi da novanta della sanità piacentina: Mauro Gandolfini, presidente uscente, e Augusto Pagani, già al vertice dell’Ordine per tre mandati.

Uno “scontro” interessante, quello tra Mauro Gandolfini e Augusto Pagani, che ha messo in gioco due decani della medicina, con liste che hanno espresso come candidati professionisti noti e apprezzati non solo in ambito piacentino. Alla base del confronto, evidentemente, un’idea molto diversa di Ordine dei Medici, un ruolo che in questi anni, complice anche la pandemia, é in parte cambiato, e che oggi non può non tenere conto delle nuove sfide che la società impone.

Fanno parte della lista Partecipazione, dialogo e collaborazione che ha sostenuto Pagani:

I Consiglieri e Revisori uscenti Nicola Arcelli, Anteo Baricchi, Maurizio Bianco, Claudiu Boneff, Maurizio Contini, Greta Gregori, Chiara Maffi, Silvia Peveri, Carolina Prati, Sara Resi e Chiara Zanzani. Con loro, sono candidati anche Giovanni Aragona, Daniela Aschieri, Raffaella Bertè, Gian Luca Cogni, Luca Pilla e Giuseppe Scagnelli.

 

 

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti