Nessuna inaugurazione ufficiale, visto che non si tratta di una nuova apertura. Ma tanto entusiasmo, questo si.
LA RIAPERTURA DOPO IL RESTYLING ZARA Piacenza ha riaperto questa mattina, venerdì 6 ottobre, in via XX Settembre, dopo qualche mese di chiusura per un restyling corposo della struttura e un rifacimento profondo dell’impiantistica. Un intervento complessivo per un impegno economico di oltre tre milioni di euro. Un segnale forte, soprattutto in centro storico, dove le saracinesche, più che altro, si abbassano.
NOVITA’ HI-TECH Nello storico negozio, palazzo centralissimo e strategico commercialmente che ha ospitato realtà importanti come Casa di Bianco e Fiorucci, nuova vita per uno dei gruppi più prestigiosi del mondo. Oltre a quello che si può vedere, nuovi criteri di esposizione della merce e degli spazi espositivi, ci sono novità hi-tech: per l’uso dei camerini, con il rilevamento automatico dei capi scelti per la prova, e per i pagamenti, con casse anche self-service, per abbattere le code.
Alla riapertura, tanta gente, nonostante non ci siano stati annunci. E soprattutto, una bella festa per i dipendenti. Foto di gruppo al grido di “Piacenza c’é!!!”