HomeAttualitàPIACENZA MAGLIA NERA DEI CONTAGI, UN COMITATO DIGITALE CHIEDE CHIARIMENTI ALLE...

PIACENZA MAGLIA NERA DEI CONTAGI, UN COMITATO DIGITALE CHIEDE CHIARIMENTI ALLE ISTITUZIONI

Un gruppo di cittadini di Piacenza ha dato vita al comitato digitale spontaneo “Piacenza maglia nera dei contagi”, che per ora su Facebook conta già oltre 1200 membri.

“Siamo a chiedere risposte chiare – si legge nella presentazione del gruppo – dinamiche e motivazioni fondate di questo incremento dei contagi nella provincia di Piacenza. L’aumento dei tamponi, che vige da 3 giorni soltanto, non può giustificare un aumento che si verifica già da ben più di una settimana. Ci siamo costituiti in COMITATO DIGITALE , aprendo un gruppo fb dove sono presenti già più di 1000 abitanti della suddetta provincia, e ci aspettiamo che gli amministratori territoriali siano al servizio della comunità offrendo le doverose spiegazioni e mettendoci al corrente della reale situazione in cui versa la nostra martoriata provincia.”

Questo messaggio è stato inviato dai moderatori del gruppo alla Regione Emilia-Romagna (Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare), all’AUSL di Piacenza, al sindaco e alla Provincia di Piacenza. “In caso di mancata risposta a questa nostra richiesta, ci rivolgeremo ai media nazionali – concludono i moderatori di Piacenza Maglia nera dei contagi.

Laura Parmeggiani
Laura Parmeggianihttps://www.piacenzadiario.it
Laura Parmeggiani è giornalista pubblicista e freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design, ma è il video ad appassionarla particolarmente: proprio con questo mezzo inizia a raccontare la città sul blog "Piacenza Diario". Ha collaborato con la TV VideoPiacenza - Canale Italia 159, realizzando servizi e approfondimenti per la redazione del notiziario locale. Per alcuni politici locali cura la comunicazione social e tradizionale.
ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

Articoli Recenti

Ultimi Commenti

Monti enrica on LA BELL’ESTATE
Rita Caprara on LA BELL’ESTATE
Sandra on LA BELL’ESTATE