HomeAttualitàDomenica di relax nel Borgo di Rivalta per Chiara Ferragni

Domenica di relax nel Borgo di Rivalta per Chiara Ferragni

Domenica piacentina e in famiglia per Chiara Ferragni che ha scelto ancora una volta Rivalta come meta per una giornata di relax. La nota influencer ha postato sui social le immagini che la ritraggono sullo sfondo del borgo piacentino dove Ferragni torna spesso per gustare specialità culinarie rilassandosi in un contesto incantevole. E dove, nel settembre scorso, si é sposata la sorella Francesca.

Travolta dalle polemiche relative al caso Balocco, e indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano, Ferragni é tornata da poco, dopo un periodo di silenzio social, a documentare i suoi spostamenti e la sua quotidianità. Complice una domenica di sole anche nel piacentino, la giornata a Rivalta appare negli scatti con una parte della sua famiglia (senza Fedez) come tranquilla per Chiara, lontana dal clamore dei fatti di cronaca delle ultime, difficili settimane; fatti che hanno suscitato tante reazioni e commenti da più parti e che restano al centro del dibattito.

Tra gli scatti più belli che documentano la giornata piacentina a Rivalta, nelle stories di Chiara Ferragni, anche quelli di piatti tipici della cucina piacentina e quelli che mostrano l’inconfondibile  bottega del Ristorante Il Falco di Sabrina Piazza: colori e profumi che, così combinati, sintetizzano la varietà e qualità dei prodotti locali piacentini, ma anche il gusto e l’abilità nel proporli, come in un quadro.

 

 

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti