HomeAttualitàConsiglio comunale, Rabboni e Chiappa lasciano Forza Italia. Entra Andrea Pugni

Consiglio comunale, Rabboni e Chiappa lasciano Forza Italia. Entra Andrea Pugni

I consiglieri comunali Francesco Rabboni e Ivan Chiappa lasciano Forza Italia ed entrano nel gruppo misto.
“Ringraziamo il partito di Forza Italia per la fiducia che ci ha accordato in questi anni e l’opportunità di essere eletti in consiglio comunale” – hanno dichiarato.
“Per il momento passiamo al gruppo misto continuando a garantire il nostro appoggio al sindaco Barbieri e alla maggioranza”.

In consiglio comunale a Piacenza il gruppo di FI aveva giá perso Michele Giardino, Sergio Pecorara, che scelse di andare tra le fila della Lega, e Mauro Saccardi, anche lui transitato nel gruppo misto.

A rappresentare il partito di Berlusconi a Palazzo Mercanti c’è ora Andrea Pugni, consigliere ex pentastellato da qualche mese entrato in FI.

Laura Parmeggiani
Laura Parmeggianihttps://www.piacenzadiario.it
Laura Parmeggiani è giornalista pubblicista e freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design, ma è il video ad appassionarla particolarmente: proprio con questo mezzo inizia a raccontare la città sul blog "Piacenza Diario". Ha collaborato con la TV VideoPiacenza - Canale Italia 159, realizzando servizi e approfondimenti per la redazione del notiziario locale. Per alcuni politici locali cura la comunicazione social e tradizionale.
ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti