HomeMusicaConservatorio: master di clarinetto, sabato il primo dei due concerti

Conservatorio: master di clarinetto, sabato il primo dei due concerti

A conclusione del master di clarinetto organizzato dal Conservatorio Nicolini, i sei partecipanti saranno protagonisti di due concerti che si terranno nel salone della scuola di alta formazione musicale di via Santa Franca. Il primo appuntamento è fissato per sabato 26 febbraio alle 18 mentre il secondo si terrà sabato 5 marzo sempre alle ore 18. Il programma prevede molti tra i brani più celebri e significativi del repertorio per questo strumento: pagine originali di Schumann, Weber, Debussy, Brahms, Ponchielli, e brillanti fantasie di bravura su celebri temi operistici. Per assistere ai concerti gratuiti è necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato.

ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti