HomeAttualitàFIORISCONO NUOVE ROSE NEGLI ORTI DI VIA DEGANI

FIORISCONO NUOVE ROSE NEGLI ORTI DI VIA DEGANI

Dopo il successo de “MAGGIO DI ROSE E DI SPINE” la festa agli Orti dI via Degani ha avuto un inaspettato quanto graditissimo seguito.
L’evento, ideato da Simona Fornari, era stato realizzato grazie al coinvolgimento di tanti, ciascuno dei quali ha collaborato secondo le proprie possibilità e capacità.

 

Il tutto al di fuori di etichette e sigle: per una volta senza, neppure formali, distinzioni d’appartenenza o manie di protagonismo.
Poiché tutto era gratuito, compresa l’ottima merenda, c’è stato chi spontaneamente voleva offrire qualcosa, ma tutto era stato donato quindi che fare con quei soldi ? COMPRARE ROSE !
Si sono aggiunte altre offerte di amici ed ecco che un gruppetto composto da Simona Fornari, Eros Franzini e Barbara Gardella appassionata ed esperta di fiori, si è recato ad acquistarne di diverso tipo e colore.

Una volta portate agli Orti, Mariano e Francesco le hanno messe a dimora con amore e sapienza. Le rose infatti verranno irrigate col sistema goccia a goccia per non sprecare acqua.

Le nuove arrivate sono rose rampicanti affinché col tempo trasformino i grandi archi di metallo in profumate gallerie di bellezza dove sarà ancora più piacevole tornare lì tutti insieme lì a festeggiare Maggio.

Bruna Milani

ARTICOLI CONSIGLIATI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti