HomeAttualitàPALAZZO FARNESE PARTECIPA ALLA CHALLENGE DEI MUSEI DI NOTTE

PALAZZO FARNESE PARTECIPA ALLA CHALLENGE DEI MUSEI DI NOTTE

Anche i Musei Civici di Palazzo Farnese aderiscono all’iniziativa #MuseumAtNightChallenge lanciata da @pass_frameries che sta coinvolgendo le notti di molti musei europei.

“Abbiamo deciso di iniziare la sfida con una bellissima foto di @michelekatiaphotography perchè rende bene l’atmosfera che avvolge il nostro palazzo di notte!” – si legge sulla pagina Facebook dei Musei Civici di Palazzo Farnese, coinvolti nella sfida social dall’Archivio Negroni – Tools for contemporary arts.

Il testimone passa ora alla Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi, al Museo Geologico Cortesi e alla Società Picentina di Scienza Naturali, che Palazzo Farnese ha invitato “ad accettare la challenge” e quindi a caricare una loro foto in versione notturna.

.
.
.

MuseumAtNight #ig_emiliaromagna #turismoer #igersemiliaromagna #myER #emiliaromagna #icomitalia #patrimonioculturaler #palazzofarnese #igerspiacenza #vivopiacenza #volgopiacenza #piacenza #palazzofarnesepiacenza #ig_piacenza #art #museum #artgallery #Piacenza2021 #piacenzacultura #museichiusimuseiaperti #museichiusinonfermi #museumsvoices #laculturanonsiferma #visitemiliaofficial #castelliducatoparmapiacenza #piacenzamusei #piacenzamuseiinrete

Laura Parmeggiani
Laura Parmeggianihttps://www.piacenzadiario.it
Laura Parmeggiani è giornalista pubblicista e freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design, ma è il video ad appassionarla particolarmente: proprio con questo mezzo inizia a raccontare la città sul blog "Piacenza Diario". Ha collaborato con la TV VideoPiacenza - Canale Italia 159, realizzando servizi e approfondimenti per la redazione del notiziario locale. Per alcuni politici locali cura la comunicazione social e tradizionale.
ARTICOLI CONSIGLIATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti

Ultimi Commenti