[VIDEO] OMICIDIO ELISA. ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO ANCHE IL PADRE DELLA EX DI MASSIMO

Silvio Perazzi é stato arrestato nella notte. Come specificato nella nota stampa dei Carabinieri

“Nel corso della nottata, in seguito agli approfondimenti investigativi, veniva tratto in arresto in flagranza di reato di favoreggiamento personale, Silvio Perazzi, padre della ex compagna di Massimo Sebastiani, la cui posizione era già al vaglio degli inquirenti, per aver aiutato il Sebastiani ad eludere le ricerche, consentendogli di nascondersi.

E così si aggiunge un altro tassello al puzzle del giallo piacentino di Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani. Elisa si, per lei nessuna speranza più. Sepolta in una buca, coperta di terra e arbusti. E’ tragico il finale di una vicenda che almeno all’inizio aveva fatto pensare ad una soluzione diversa. Un filo di speranza spezzato ieri con l’arresto di Sebastiani e il ritrovamento del corpo senza vita della povera Elisa

13 giorni di ricerche, di attesa, di indagini serrate dei Carabinieri. Massimo Sebastiani, ricordano il pubblico ministero Ornella Chicca e il Comndanate dei Carabinieri Col. Michele Piras, in fuga dal 25 agosto, è stato catturato a Sariano di Gropparello. Non ha opposto resistenza, si è mostrato collaborativo e pentito.

Pentito si, ma Elisa intanto non c’è più- 28 anni lei, 45 lui, i due si erano conosciuti anni fa per motivi di lavoro. L’amicizia che era nata aveva forse toni diversi per lui. Il movente e le modalità dell’omicidio sono al vaglio degli inquirenti. Un raptus,pare, un atto d’ita, subito dopo il pranzo in trattoria quella tragica domenica di fine estate.

E così Piacenza registra un altro femminicidio, un altro omicidio consumato tra le pieghe di una vita normale e nell’ambito di un rapporto consolidato. Elisa si fidava di massimo? O aveva già colto lati oscuri del suo carattere? i prossimi giorni chiariranno le zone d’ombra di questo caso, intanto il pensiero va a elisa, alla sua vita spezzata, alla sua famiglia al dolore che per sempre accompagnerà chi le ha voluto bene.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *