[Video] Bellezza e coccole. bn°1 apre un nuovo Concept Store a Piacenza. Il primo, di questo tipo, in Italia

Con il claim ‘Hello Piacenza! We are opening’ bn°1 annuncia l’apertura del nuovo Concept Store, un format contemporaneo che porta in scena, per primo in Italia, un mix di servizi unici: Hair, Beauty, Nails, Food and Wine, Beauty Retail, Gentlemen and Beer. Arti e tecnologie perfettamente integrate in un ambiente che abbraccia e stimola le percezioni sensoriali grazie all’atmosfera home: il calore di un camino e della cucina proprio come se fossi a casa tua, fragranze inebrianti, note musicali che rilassano, cocktail e gusti sofisticati per accarezzare il palato e appagare la vista con colori e materiali ricercati.

Ma il vero cuore dell’esperienza bn°1si chiama ‘Care&Cuddle’ che viene così spiegato da Samuel Milotic fondatore del brand: ‘’Per spiegarlo bene devo raccontare una breve storia. Da ragazzino giocavo spesso a casa di un caro amico d’infanzia. Quando arrivavo in questa casa d’altri tempi, trovavo sempre il fuoco acceso e sua nonna che spuntava dalla cucina e, quasi nemmeno sapere chi fossi, ci diceva con un bel sorriso ‘venite, vi ho preparato qualcosa da mangiare’.

Ecco cosa è per me ‘Care&Cuddle’: un ambiente tecnologico e contemporaneo ma caldo e accogliente come una casa, dove mentre ti godi il piacere di una messa in piega o di una manicure puoi sorseggiare un buon estratto fresco rigorosamente healthy oppure, mentre fai un servizio colore, concederti una pausa pranzo sana e leggera. Ma puoi anche toglierti lo sfizio di un buon calice di vino semplicemente perché ti va di trascorrere un po’ di tempo in buona compagnia. E poi sono certo che se marchio e gentilezza si incontrano metà dell’obiettivo è raggiunto. bn°1 / PARTNER: bn°1 collabora con i marchi più prestigiosi per un risultato di altissimo livello: L’Oréal Professionnel, Kérastase, Shu Uemura, Carita Paris, CND.C Shellac, DEPOT, ghd bn°1 GRAND OPENING COCKTAIL & SPECIAL GUEST.

L’evento di apertura si terrà Domenica 22 Aprile alle ore 18. Madrine d’eccezione Juliana Moreira e Thais Wiggers, oltre a diverse web influencer: Chiara Carcano con Alessandra Gallocchio e Arianna Bertoncelli del gruppo ‘Così fan tutte’, Federica del Sale, Elena Nicol Pasqualotti e altri a sorpresa. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi a questo indirizzo. www.bn1.it/grand-opening

L’intervista a Samuel Milotic fondatore del brand

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *