Saper dire NO agli altri e SI alla vita

Saper dire no agli altri, quando è necessario, e allo stesso modo saper dire si alla vita, quando è importante uscire da un guscio che ci siamo costruiti in un momento particolare della nostra esistenza. Per quanto riguarda il si alla vita, ci colleghiamo anche alla recente pandemia, ai lunghi lockdown e alle tante difficoltà a tornare verso una piena normalità. 

Temi importanti e trattati in modo più ampio per l’ultima puntata di questa prima stagione di “Un mondo si salute” la rubrica curata dalla dott. Sophie Ott.

Una serie di approfondimenti curati dalla dott. Sophie Ott, ospitati da Piacenza Diario da settembre 2020 e dedicati alla salute e al benessere, che verranno riproposti in rete sui social di Piacenza Diario per tutta l’estate in attesa di riprendere da settembre con nuovi spunti e nuovi format.

La rubrica settimanale di Piacenza Diario dedicata alla salute e al benessere e curata dalla dott. Sophie Ott, medico di origine francese, prosegue tutti i martedì su www.piacenzadiario.it. Potrete avere informazioni utili e riflessioni proposte in modo divulgativo, ma autorevole, in merito a temi quali prevenzione, benessere, cura e salute.

La dott. Sophie Ott , dal 2003, vive ed esercita in Italia e da più di venticinque anni si occupa di salute globale integrando la medicina convenzionale con medicine complementari e con lo sviluppo del potenziale umano.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *