MAL DI TESTA, MESSAGGIO DEL CORPO

Mal di testa, come interpretare e provare a risolvere questa fastidiosa quanto diffusa patologia. Ne parliamo con la dott. Sophie Ott in una nuova puntata di “Un mondo di salute” proponendo ancora una volta un approccio più profondo, che presuppone la competenza del nostro corpo e la sua capacità di inviarci segnali chiari, da interpretare. In pochi minuti, non si ha certo la pretesa di esaurire un argomento complesso, in particolare questo, che riguarda un sintomo che ci porta ad una malattia che ha tanti risvolti. Ma é importante parlarne per ribadire un modo diverso, complementare alla medicina convenzionale, per occuparsi del nostro corpo e dei messaggi che ci lancia.

Se avete domande e richieste per la dott. Sophie Ott su questo o su altri argomenti, anche suggerimenti per le prossime puntate, potete scrivere a:

info@sophieott.it

mire.molinari@gmail.com

La rubrica settimanale di Piacenza Diario dedicata alla salute e al benessere e curata dalla dott. Sophie Ott, medico di origine francese, prosegue tutti i martedì su www.piacenzadiario.it. Potrete avere informazioni utili e riflessioni proposte in modo divulgativo, ma autorevole, in merito a temi quali prevenzione, benessere, cura e salute.

La dott. Sophie Ott , dal 2003, vive ed esercita in Italia e da più di venticinque anni si occupa di salute globale integrando la medicina convenzionale con medicine complementari e con lo sviluppo del potenziale umano.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *