LA PAURA DI AMMALARSI E’ PIU’ PERICOLOSA DELLA MALATTIA

Chiamatela ipocondria o anche in altro modo, di certo una patologia spesso più grave del male che si teme. Avere paura di ammalarsi toglie risorse al nostro corpo e riduce l’efficacia del sistema immunitario. Utili e approfondite le considerazioni su questo tema da parte della dott. Sophie Ott in una nuova puntata di “Un mondo di salute”.

Prima di vedere insieme la video-intervista, vi ricordiamo che se avete domande e richieste per la dott. Sophie Ott su questo o su altri argomenti, anche suggerimenti per le prossime puntate, potete scrivere a:

info@sophieott.it

mire.molinari@gmail.com

La rubrica settimanale di Piacenza Diario dedicata alla salute e al benessere e curata dalla dott. Sophie Ott, medico di origine francese, prosegue tutti i martedì su www.piacenzadiario.it. Potrete avere informazioni utili e riflessioni proposte in modo divulgativo, ma autorevole, in merito a temi quali prevenzione, benessere, cura e salute.

La dott. Sophie Ott , dal 2003, vive ed esercita in Italia e da più di venticinque anni si occupa di salute globale integrando la medicina convenzionale con medicine complementari e con lo sviluppo del potenziale umano.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *