VOLLEY ACADEMY PIACENZA, CORRADO MARCHETTI “CI ASPETTA UN ANNO DI NOVITÀ”

Si è tenuta presso il centro La Bellotta di Pontenure la presentazione della stagione della Volley Academy Piacenza. Corrado Marchetti (presidente Volley Academy Piacenza) ha dichiarato”Innanzitutto porto i saluti del CONI provinciale e della FIPAV Piacenza che ci mandano il loro incoraggiamento per la stagione che sta per iniziare. Questo sarà un anno pieno di novità, in cui affronteremo i campionati Under 16, Under 18, Serie C e Serie B. L’arrivo di Patrick Mineo rappresenta un grande passo in avanti per noi; stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tantissimo e che arriva da Volleyro’, ovvero la società più importante d’Italia a livello giovanile femminile.In questi due anni abbiamo fatto davvero tanto e grazie alle collaborazioni con Uyba, Pallavolo Alsenese e altre società faremo ancora meglio. Un grazie va anche all’amministrazione comunale che ci sostiene e ci aiuta sempre. Obiettivi? Puntiamo alla salvezza in B e in C, mentre con Under 16 e Under 18 vogliamo le finali nazionali.”
Anche Stefano Cavalli (assessore allo sport Comune di Piacenza) e’intervenuto “Il presidente Corrado Marchetti ha creato qualcosa di veramente importante e sta ottenendo risultati da applausi. L’amministrazione comunale cerca sempre di aiutare la società sportive del territorio. Faccio un grande in bocca al lupo alla Volley Academy Piacenza”. Stiliano Faroldi (presidente Pallavolo Alsenese) ha detto “Siamo felici di questa collaborazione con la Volley Academy Piacenza; si tratta di una grande occasione di crescita per tutti.”

Infine Patrick Mineo (allenatore Volley Academy Piacenza)ha chiamato concluso gli interventi con i ringraziamenti:”Ringrazio tutti per il benvenuto. Trovo una società ambiziosissima che vuole migliorare sempre di più. Sono felice di essere arrivato alla Volley Academy Piacenza e sono convinto che faremo bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *