[VIDEO] LA LUPPOLERIA RILANCIA, ORA ANCHE PIZZA. NUOVI SPAZI DISEGNATI DA VALENTINA ELMIGER

Il locale di via Alberoni si rinnova ancora negli spazi e nel menù. Birra e pizza, di qualità. E oltre 50 coperti, distribuiti su due piani, per ospitare serate in compagnia e momenti di svago in un ambiente nuovo e stimolante. La conferma di uno stile grintoso e di una scommessa, a questo punto già vinta. Quella di credere in una zona, quella di via Roma, che in tanti continuano a snobbare, e, a torto, a escluderla da investimenti e nuove iniziative.

Con le pizze di Lorenzo Groppi, gli abbinamenti con le birre consigliati da Jennifer Ravellini, la regia esperta di Mario Coppellotti e il gusto dell’Architetto Valentina Elmiger di Vanda Designers, che ha curato la ristrutturazione dei nuovi spazi, la Luppoleria, con la nuova proposta di Gustavo’s Pizza, si candida a diventare ancora di più motore positivo di questa zona. Stimolo culturale, oltre al cibo, per una rinascita continua e reale di un quartiere che conserva un fascino particolare, multietnico, eppure così radicato, ancora, nella storia piacentina.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *