[VIDEO] CONTINUANO LE RICERCHE DI EMANUELA SACCARDI. ANCORA NESSUNA TRACCIA

Continuano da questa mattina le ricerche di Emanuela Saccardi, la donna (residente a San Giorgio Piacentino) scomparsa martedí 23 aprile da San Polo di Podenzano, dove aveva laciato i figli a casa della nonna.

Si è poi diretta al lavoro, ma non vi è mai arrivata.
La sua auto, una Toyota Yaris bianca è stata ritrovata nel parcheggio di Via Maculani: le chiavi dell’auto erano sul cruscotto, mentre la borsa con portafogli e documenti era nel bagagliaio.

Il telefono mancava e risulta spento.
Al momento della scomparsa, come indica anche il sito della trasmissione Chi l’ha visto?, indossava UN PAIO DI JEANS, UN GIUBBOTTO FELPATO GRIGIO E STIVALETTI DI PELLE BEIGE.
Dalla prima mattinata di oggi Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile hanno avviato le ricerche, ma purtroppo non è stata ancora rinvenuta alcuna traccia di Emanuela.
I parenti hanno invitato, tramite i social network, chiunque l’avesse vista o comunque sapesse qualcosa a contattare immediatamente il 112 o il 113, oppure a chiamare la figlia Alessia al numero 3884922250.

Laura Parmeggiani è una giovane freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design con uno spot...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *