UN MONDO DI SALUTE CON LA DOTT. SOPHIE OTT. LA RESPIRAZIONE, PRIMA PUNTATA

La nuova rubrica di Piacenza Diario dedicata alla salute e al benessere é curata dalla dott. Sophie Ott, medico di origine francese con cui abbiamo già collaborato in diverse occasioni. “Un mondo di salute” nasce dall’idea di offrire informazioni utili e condividere riflessioni in modo divulgativo, ma autorevole, in merito a temi quali prevenzione, benessere, cura e salute.

In questa puntata, la prima di quattro dedicate all’argomento, parliamo di respirazione. Respirare é automatico, e per questo non si presta attenzione a come lo si fa. Eppure, farlo in modo consapevole, può migliorare il nostro stato di salute.

Sophie Ott , dal 2003, vive ed esercita in Italia e da più di venticinque anni si occupa di salute globale integrando la medicina convenzionale con medicine complementari e con lo sviluppo del potenziale umano. Anche in questo caso, l’approccio al tema della RESPIRAZIONE é basato su questa idea di salute e prevenzione.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *