SFILATA DI MODA AI TEATINI “IN PIEDI, SIGNORI, DAVANTI AD UNA DONNA” PER IL TELEFONO ROSA E DEDICATA AD ELISA

Giovedì 28 novembre alle 20.45 presso la Sala dei Teatini si svolgerà la quinta edizione dell’evento benefico a sostegno di Telefono Rosa con la dedica speciale ad Elisa Pomarelli. Musica e moda con diverse firme prestigiose, Al nido del condor, Bulla Sportswear, Stefania Leoni, Arbiter, Boutique Sorelle Vecchia, per uno degli appuntamenti più attesi tra quelli proposti a Piacenza in occasione la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.La manifestazione é organizzata da Stella Piazza per la società Stella Management e vedrà la partecipazione del coro Pink Voices, accompagnate dal sassofonista Ciro di Biase. In passerella 22 tra modelle/modelli e 15 bambini con acconciature affidate a Cut.

Sponsor della serata Clean Center, Centro Gomme, Decalacque, Leonardo Immobiliare, Autoscuole Armando Bracchi, Arredamenti Ponzini, Cicli Biondi Pallavera, House to House. – PARTNERS: Sitap, Falicetto, Cà Longa.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *