FRATELLI D’ITALIA SCENDE IN PIAZZA: ELEZIONI SUBITO, NO AL PATTO DELLE POLTRONE


“No ai governi contro la volontà popolare, bisogna andare subito a elezioni”.

Questo il messaggio che Fratelli d’Italia Piacenza ha voluto comunicare con urgenza, convocando una conferenza stampa questa mattina in Comune, presso la Sala Cattivelli: presenti l’on Tommaso Foti e i consiglieri regionali Giancarlo Tagliaferri e Fabio Callori.

“La FESTA TRICOLORE del 31 agosto a Pecorara sarà l’occasione per fare il punto su tre fronti: sulla situazione nazionale, regionale e comunale.

Per quanto riguarda le vicende nazionali, troviamo vergognoso l’inciucio tra PD e 5Stelle, e crediamo sia fondamentale scendere in piazza per chiedere di andare subito al voto.

A livello nazionale FDI sta organizzando un incontro a Montecitorio, a Roma, il giorno in cui verrà chiesta la fiducia, per dire NO al patto delle poltrone.

Per noi già il 31 a Pecorara sarà già una sorta di discesa in piazza: comunicheremo anche quante sono le firme raccolte in questi giorni  per dire no agli inciuci, no governi contro la volontà popolare, sì alle elezioni subito.”

Laura Parmeggiani è una giovane freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design con uno spot...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *