ELEZIONI REGIONALI, LUNEDÌ 13 ERRANI A PIACENZA

Si svolgerà LUNEDI’ 13 GENNAIO alle ore 18 presso la Serra di palazzo Ghizzoni Nasalli in Via Gregorio X n. 9 l’incontro “UN NUOVO PROGETTO PER L’EMILIA-ROMAGNA” organizzato dalla lista Emilia-Romagna Coraggiosa che si presenta alle prossime elezioni Regionali in appoggio alla candidatura del Presidente uscente Stefano Bonaccini.

All’incontro parteciperà il Sen. VASCO ERRANI, già presidente della Regione Emilia-Romagna dal 1999 al 2014, promotore, insieme ad altri, della lista regionale Emilia-Romagna Coraggiosa:“L’Emilia-Romagna è una terra libera, che guarda alle grandi sfide del nostro tempo mantenendo i suoi valori e per questo ha il coraggio di affrontare i cambiamenti necessari. Stanno qui le ragioni della nostra presenza alle elezioni regionali del 26 gennaio a fianco di Bonaccini Presidente con la nostra Lista Emilia-Romagna Coraggiosa per la quale chiediamo il voto alle cittadine e ai cittadini di tutta la regione”.

Insieme a lui si parlerà del perché è giusto e utile confermare l’attuale governo della Regione e del nuovo progetto per l’Emilia-Romagna che promuove oggi Emilia-Romagna Coraggiosa.

Interverranno i quattro candidati piacentini alla carica di consigliere regionale della lista Emilia-Romagna Coraggiosa, Massimo CastelliBenedetta CorsoSerena Groppelli e Franco Pastorelli.

Laura Parmeggiani è freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design, ma è il video...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *