NUOVA VITA PER IL BAR SETTE PLATANI GRAZIE A CAMILLA E VALENTINA

Valentina Tosi e Camilla Tessali, entrambe trentenni, hanno riaperto il Bar Sette Platani in via Santa Franca. Si sono conosciute durante una precedente esperienza di lavoro sempre in questo settore, e hanno deciso di provarci, insieme, a far partire un progetto tutto loro. A pochi metri dal Pubblico Passeggio, in una zona residenziale prestigiosa, rinasce dunque un bar che ha fatto un po’ della storia di questo quartiere. Nuovo look, nuove proposte food e drink, nuove idee, come l’angolo per l’allattamento e cambio pannolini, pensando alle mamme, e quello per i cani all’esterno. Aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 22.00, il locale aspetta le autorizzazioni del Comune per i tavoli all’esterno e si prepara a ripartire cercando di intercettare una nuova fascia di clienti, senza dimenticare gli affezionati che da anni lo frequentano.

In tempo di pandemia, con tanti tra bar e ristoranti che non riusciranno a riaprire dopo un anno di chiusure a singhiozzo, la nuova vita di questo locale é un esempio di energia positiva che fa pensare ad un futuro di ripresa. In bocca al lupo a Valentina e Camilla. La loro inaugurazione, nella giornata del primo maggio, ha portato a tanti un segno di speranza.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *