GLI AMICI DI ELISA POMARELLI CERCANO VOLONTARI PER AMPLIARE RICERCHE

*** AGGIORNAMENTO ***

Le ricerche della coppia di amici di Piacenzascomparsi da una settimana sono state momentaneamente sospese. 

Lo stop è arrivato per le ricerche “civili” di Massimo Sebastiani e Elisa Pomarelli, mentre continuano quelle delle forze dell’ordine.

***

Condividiamo questo appello diffuso da un’amica della 28enne scomparsa domenica 25 agosto da Carpaneto.

“APPELLO: per cercare Elisa Pomarelli abbiamo pensato di formare una squadra di volontari civili che possano battere le zone di Carpaneto/Sariano/Gropparello/Zena e dintorni parallelamente alle forze dell’ordine già coinvolte. Chiunque si senta di partecipare è ben accetto, in particolare cerchiamo gente che conosca bene le zone e possa guidarci, ad esempio SCOUT, CACCIATORI, ALPINI ecc. Chiunque sia disponibile risponda a questo messaggio o perlomeno lo condivida affinché lo veda più gente possibile! Grazie a tutti della collaborazione.

IMPORTANTISSIMO: noi volontari civili ci muoveremo SOLO se coordinati dalle Forze dell’Ordine e se utili agli scopi della ricerca. Non è assolutamente nostra intenzione intralciare o rallentare le ricerche.

Oltre a Francesca Daria Dallavalle, potete contattare anche Dayana Cabezas, Francesca Pomarelli, Jessica Nihil.”

#troviamoelisa #elisapomarelli

Laura Parmeggiani è una giovane freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design con uno spot...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *