Fotomontate pronte per Sanremo 2018. I contributi delle inviate, in esclusiva, per Piacenza Diario

L’avventura delle Fotomontate, partita propio in occasione di Sanremo, due anni fa, prosegue senza sosta e con grandi soddisfazioni, ma anche con impegni onerosi. A poche ore dall’inizio del Festival della canzone italiana, un’intervista esclusiva per Piacenza Diario, ci svela i retroscena della kermesse e i nuovi incarichi per le sette componenti del gruppo.

Paola Giovannacci, Grazia Resta, Simona Bergonzi, Laura Radice, Donatella Peroni, Cristiana Ratti, Rossana Frati (con Monica Salsi e Valeria Cerri che vedrete in alcune foto) continuano a seguire gli eventi più importanti del panorama internazionale di cultura e di intrattenimento. Presenti anche a Piacenza, con l’impegno per Agostino, per Pulcheria e in occasione della Mostra del Guercino, hanno aperto un profilo su fb e sono molto seguite. I fotomontaggi, realizzati da loro, le ritraggono ovunque e in situazioni diverse.

Trovarle, in questi giorni concitati, non é stato facile….alla fine però ci sono riuscita. Le ho raggiunte nel loro quartier generale piacentino, da dove coordinano la direzione artistica di Sanremo.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *