FdI presenta la lista, Barbieri “Abbiamo lavorato bene per Piacenza e vogliamo continuare a farlo”

“Proseguiamo la campagna elettorale, scegliendo ancora una volta di farlo in mezzo ai cittadini” lo scrive il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia, annunciando la presentazione della propria lista di candidati per le elezioni amministrative, che si è tenuta a battesimo dall’on. Marco Osnato, Capogruppo di FdI alla Commissione Finanze della Camera venerdì 22 aprile alle ore 18.00 sul Pubblico Passeggio.

Ad intervenire, insieme all’on. Osnato, il Sindaco in carica e candidato per il centrodestra alle elezioni comunali di giugno Patrizia Barbieri” conclude la nota del Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia.

32 nomi , il consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri è capolista. Di seguito i nominativi dei candidati, che comprendono consiglieri comunali uscenti come Nicola Domeneghetti, Giancarlo Migli, Sara Soresi, Gloria Zanardi ed ex consiglieri come il coord. cittadino Marco Colosimo, Andrea Gabbiani e Stefano Frontini.

Laura Parmeggiani è giornalista pubblicista e freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design, ma...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *