Antigravity fitness anche a Piacenza. I segreti per restare in forma a testa in giù

Allenarsi in assenza, o quasi, di gravità, liberi dal peso corporeo, con evoluzioni che, a tratti, ci fanno sentire quasi in volo e con effetti antiaging testati e garantiti. Anche a Piacenza sbarca la moda dell’Antigravity e ormai sono diverse le palestre che offrono questa opportunità.

Ne abbiamo parlato con Paola Miretta di Fitness Boutique, oggi, a Piacenza, il centro che propone l’offerta più completa in materia di Antigravity. Una palestra, ci racconta Paola, avviata come centro pilates, ora aperta anche ad altre discipline, comunque complementari al pilates e tra di loro, e forte di una sede nuovissima in viale Sant’Ambrogio 17.
Target soprattutto femminile, di tutte le età; tante proposte, anche personalizzate; ambiente riservato e a misura di persona, con numeri mai eccessivi; uso deciso della tecnologia e social per programmare il proprio allenamento e pianificare la partecipazioni alle varie classi. Un progetto professionale, quello di Fitness Boutique, che nasce dalla passione di Paola per lo sport, il benessere e da una lunga esperienza, ad alti livelli. E per questo mi ha incuriosita. Ma quello che più mi ha colpita é l’Antigravity e le sue tante applicazioni.

Dunque. A chi é consigliato l’Antigravity fitness, come funziona, con quali vantaggi e benefici? Ci spiega tutto Paola Miretta in questa intervista. Entriamo nel suo centro nel primo giorno di apertura e partiamo dalla sua storia personale, come ha iniziato a fare sport?

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *