[VIDEO] I TROCKADERO: RAGAZZI SULLE PUNTE, SEMPRE IN TOUR, TRA SACRIFICI E SODDISFAZIONI

Ritorno spumeggiante a Piacenza per Les Ballets Trockdero de Montecarlo.

La compagnia, col suo repertorio di grandi classici e ironia, si è esibita ieri, domenica 5 maggio, al Teatro Municipale.

Tanto calore e applausi scroscianti dal pubblico piacentino, che ha adorato le irresistibili parodie en travesti: ad aprire lo spettacolo un grande classico dei “Trocks”, il secondo atto de “Il lago dei cigni”; novità di questo tour italiano invece “La trovatiara”, su musica di Giuseppe Verdi.

Piacenza Diario ha raggiunto i Trockaderos durante le prove, che si sono svolte sabato presso la scuola di ballo cittadina “Danzainscena”

(Clicca Qui per il video delle prove!)

Raffaele Morra, insegnante di ballo, ci presenta la compagnia e il repertorio proposto al Municipale, mentre Alberto Pretto (“Odette”) ci racconta pro e contro di una vita fatta di scarifici, ma anche di grandi soddisfazioni.

Alberto, proprio al Municipale di Piacenza, 10 anni fa, ha partecipato all’audizione che gli ha permesso di realizzare il sogno di unirsi a Les Ballets Trockadero! 

Ecco la video intervista realizzata da Laura Parmeggiani:

Laura Parmeggiani è una giovane freelance nel settore della comunicazione. Si laurea nel 2015 in Graphic Design con uno spot...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *