“Terre di racconti nascosti” il 22 settembre a Romagnese, il 28 ad Agazzano

Il film-documentario “Terre di racconti nascosti”, gestito dall’Ass.ne Lavaltidone, verrà proposto in due luoghi della provincia piacentina e pavese

Agazzano:  Venerdì 28 Settembre (e non il 21 come programmato in un primo tempo) ore 21:00 presso la Rocca degli Scotti – Organizza l’evento l’Amm.ne comunale di Agazzano. Ospita l’evento culturale il proprietario della rocca, Corrado Scotti Anguissola Gonzaga. Una location di grande suggestione, protagonista, tra l’altro, di uno degli episodi del documentario.

Romagnese: Sabato 22 Settembre ore 21:00 presso il salone comunale di Romagnese – Organizza l’evento l’Amm.ne comunale di Romagnese (Pv) Anche in questo caso si tratta di una località presente nel documentario di Canzio Ferrari e famosa anche per la croccante “brusadela” , proposta con immagini e descrizione nel docufilm “Terre di racconti nascosti”.

Alle due proiezioni saranno presenti alcuni tra gli autori del lungometraggio che risponderanno ad eventuali domande di carattere tecnico ed organizzativo legate alla lavorazione del documento.

Mirella Molinari è una giornalista piacentina. Per 15 anni Direttore del Telegiornale di Teleducato Piacenza, è stata la prima donna...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *