Home Video Interviste Ass.Serena Groppelli “Impegno per pari opportunità e partecipazione, ma novità anche per...

Ass.Serena Groppelli “Impegno per pari opportunità e partecipazione, ma novità anche per gli amici a 4 zampe”

0

Non si tira indietro, l’Assessore Serena Groppelli, e alla domanda sul colore dei suoi capelli (ora, in veste istituzionale, più facilmente criticabile) risponde senza esitazione, come sentirete dal video.

Simpatica e diretta, gentile ma anche determinata, l’Assessore Groppelli, nell’intervista proposta da Mirella Molinari, affronta temi importanti messi a fuoco in questi primi mesi di mandato. Ambiente, partecipazione, pari opportunità, benessere animale. Ma anche cultura della memoria e della legalità e rapporti con le confessioni religiose. Sono tante e diverse, infatti, le sue deleghe e sono al centro di una nuova puntata di “A tu per tu con Piacenza”, video-format di approfondimento curato da Il Mio Giornale.net, PiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti sulla piattaforma Piace.news. Tra i temi principali, quello della partecipazione, trasversale a tutti gli assessorati, e quello delle pari opportunità, che vedono Serena Groppelli in prima linea anche come donna, mamma di un bimbo piccolo, professionista nel mondo della fotografia e della comunicazione, ora con una grande responsabilità come assessore della giunta Tarasconi, a tempo pieno.

 

Realizzate a palazzo Farnese, negli spazi museali, grazie alla collaborazione dell’Ufficio stampa e dell’Assessorato alla Cultura del Comune, le interviste del format  “A tu per tu con Piacenza”, sono dedicata alle donne e agli uomini che oggi governano la città. Una serie di incontri che proseguiranno con nuovi protagonisti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version