Fotomontate pronte per Sanremo 2018. I contributi delle inviate, in esclusiva, per Piacenza Diario

L’avventura delle Fotomontate, partita propio in occasione di Sanremo, due anni fa, prosegue senza sosta e con grandi soddisfazioni, ma anche con impegni onerosi. A poche ore dall’inizio del Festival della canzone italiana, un’intervista esclusiva per Piacenza Diario, ci svela i retroscena della kermesse e i nuovi incarichi per le sette componenti del gruppo.

Paola Giovannacci, Grazia Resta, Simona Bergonzi, Laura Radice, Donatella Peroni, Cristiana Ratti, Rossana Frati (con Monica Salsi e Valeria Cerri che vedrete in alcune foto) continuano a seguire gli eventi più importanti del panorama internazionale di cultura e di intrattenimento. Presenti anche a Piacenza, con l’impegno per Agostino, per Pulcheria e in occasione della Mostra del Guercino, hanno aperto un profilo su fb e sono molto seguite. I fotomontaggi, realizzati da loro, le ritraggono ovunque e in situazioni diverse.

Trovarle, in questi giorni concitati, non é stato facile….alla fine però ci sono riuscita. Le ho raggiunte nel loro quartier generale piacentino, da dove coordinano la direzione artistica di Sanremo.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *